Come acquistare

L'acquisto on-line è dedicato esclusivamente ad Operatori Commerciali/Rivenditori.

Ordinare i nostri articoli on-line è facile e richiede solo qualche minuto,
dovrete solamente registrare la vostra ragione sociale, inserendo tutti i dati richiesti e attendere una e-mail di conferma con la password che Vi permetterà di effettuare l'ordine on-line, basterà infatti cliccare sul menù in alto Login/Accesso e digitare la password, ottenuta con la registrazione, per entrare nella sezione rivenditori e scegliere tutti i prodotti di Vostro interesse.

Una volta inviato l'ordine vi contatteremo telefonicamente oppure via e-mail per completare e confermare l'ordine stesso.

L'ordine, fino a che non verrà confermato da Trasparenze Veneziane, non prevede alcun obbligo di acquisto, ci aiuterà invece a definire le quantità disponibili dei prodotti ordinati, le condizioni di trasporto, le modalità di pagamento e tutte le altre informazioni o chiarimenti. Si avvisano tutti i Clienti che il primo ordine dell'anno comporta l'acquisto MINIMO DI 10 COLLEZIONI COMPLETE.

Vi invitiamo a cliccare qui per registrarvi!

I Privati interessati ai nostri prodotti possono consultare qui l'elenco dei negozi che li trattano a livello nazionale.

 

 

- VISITA - www.leprovence.it - PER LE NUOVE COLLEZIONI PROFUMATE  -

Condizioni d'uso | Privacy | Dati Legali | Cookie